Redken Diamond Oil è consigliato per capelli danneggiati e super danneggiati, quello che manca di lucentezza. Di proprietà degli ingredienti naturali, il cosmetico funziona in modo efficiente in termini di nutrimento e cura per capelli e cuoio capelluto. Il contagocce rende ogni applicazione più semplice e la consistenza leggera favorisce un rapido assorbimento del prodotto. Queste due caratteristiche portano a risultati quasi immediati.
Caratteristiche. Redken Diamond Oil ha un’azione rigenerante e idratante. Inoltre, il prodotto fortifica, aggiunge lucentezza e leviga i capelli. Può essere applicato durante l’acconciatura a caldo, in quanto contrasta la disidratazione, la perdita di cheratina e il deterioramento generale delle ciocche. Inoltre, il prodotto può essere utile anche per lo styling di ciascuno, anche per le acconciature più sofisticate e complicate. Inoltre, il prodotto previene l’elettricità statica e l’effetto crespo e protegge dal funzionamento dannoso delle basse temperature e della radiazione solare. Applicato direttamente sulle punte dei capelli, crea uno strato protettivo che contrasta la divisione e la disidratazione. Grazie alla normale applicazione, i capelli sembrano più sani, più belli e più forti.
Composizione. Redken Diamond Oil non contiene siliconi o altri ingredienti artificiali. E’ composta solo da sostanze naturali – olio di pesca, olio di Camelina sativa e olio di prezzemolo. Il primo olio penetra in profondità attraverso tutti gli strati di capelli, fornendo lucentezza e rigenerazione. L’olio di camelina sativa ha un’azione lisciante e ammorbidente. L’ultimo olio (prezzemolo) dona lucentezza ai capelli in quanto si prende cura della struttura periferica delle ciocche. Tutti gli ingredienti sopra menzionati si prendono cura anche del cuoio capelluto e delle radici dei capelli.
Applicazione. Solo due o tre gocce sono sufficienti per prendersi cura dei capelli interamente. Il cosmetico deve essere riscaldato sui palmi delle mani. In questo modo, l’olio diventa più liquido, che aiuta l’applicazione. Inoltre, in questo modo, l’olio verrà assorbito più velocemente. Si suppone che il prodotto sia applicato alle lunghezze medie fino alla fine. In realtà, Redken Diamond Oil può essere miscelato con una maschera per capelli solo per migliorare il processo di rigenerazione. Si consiglia inoltre di utilizzare l’olio insieme a uno shampoo in modo da pulire il cuoio capelluto in modo più efficiente. Inoltre, se applicato su capelli umidi, facilita la districatura e l’asciugatura e quando applicato sui fili asciutti fornisce lucentezza e levigatezza in quanto contrasta l’effetto crespo e statico.
Confezione. Redken Diamond Oil è chiuso in un flacone da 100 ml a forma di diamante. La bottiglia presenta un contagocce, che aiuta il processo di applicazione.
Fragrance and colour. Redken Diamond Oil è trasparente Contiene particelle dorate, che rendono i capelli radiosi e forniscono lucentezza delicata. Il cosmetico contiene un profumo gradevole che rimane sui capelli abbastanza a lungo.
Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.