Nanoil Hair Oil

i migliori oli per capelli - Nanoil

Nanoil hair oil è un cosmetico eccezionale che coccolerà i capelli di ognuno di noi. Sono disponibili tre versioni del prodotto, Nanoil per capelli a bassa porosità, Nanoil per capelli a media porosità e Nanoil per capelli ad alta porosità. Ciascuno di questi cosmetici si prenderà cura dei capelli e del cuoio capelluto in modo altrettanto efficace. Vedrai che ogni singola applicazione può darti un piacere assoluto poiché gli effetti saranno eccezionali.

Caratteristiche L’azione e le caratteristiche del cosmetico variano in base alla versione dell’olio che corrisponde a un determinato tipo di capelli. Nanoil per capelli a bassa porosità sarà utile durante l’hair styling e per la cura quotidiana dei capelli. Inoltre, aumenta il volume, previene i capelli grassi e ricostruisce le estremità danneggiate dei capelli. Il cosmetico ha una formula leggera che non è troppo pesante, eppure penetra rapidamente nei capelli senza lasciarli raggruppati. Anche la seconda versione di Nanoil progettata per capelli a media porosità ha un’applicazione universale. Contrasta la disidratazione, l’effetto crespo e la perdita eccessiva di capelli. Mantiene il pH del cuoio capelluto al giusto livello, ridona lucentezza ai capelli opachi perché li rende i facili da pettinare. Quando si tratta di Nanoil per capelli ad alta porosità, migliora le condizioni e l’aspetto dei capelli. Leviga i capelli affetti da cariche statiche e crespo, fornisce un’adeguata idratazione al cuoio capelluto e nutre i bulbi piliferi. Nanoil fornisce capelli danneggiati con protezione contro i fattori esterni dannosi.

Composizione. In breve, dipende dalla particolare versione di Nanoil. Nanoil per capelli a bassa porosità contiene i seguenti ingredienti: olio di pino siberiano, olio di cocco, olio di argan, olio di ricino, burro di karitè, olio di maracuja, olio di babassu, olio monoionico, olio di cupuacu. Possiamo anche trovare il Kerastim, Baicapil, vitamine A ed E, pantheon e filtro UV. Nel Nanoil per capelli a media porosità, c’è olio di macadamia, olio di argan, olio di marula, olio di jojoba, olio di maracuja e olio di cocco. Il prodotto contiene anche seta, filtro UV, vitamine A ed E, Kerastim e Baicapil. L’olio progettato per capelli ad alta porosità contiene la miscela di olio di mandorle, olio di argan, olio di enotera, olio di avocado, olio di maracuja e olio di semi di cotone. Inoltre, il cosmetico comprende pantheon, cheratina, lanolina, seta, vitamine A ed E, Kerastim, Baicapil e filtro UV.

Applicazione. Nanoil hair oil puo’ essere applicato in modi differenti. Applicare il prodotto prima o dopo il lavaggio dei capelli, come prodotto singolo o combinato con altri cosmetici per la cura dei capelli, alle estremità dei capelli o al cuoio capelluto, alcune volte alla settimana o alcune volte al giorno. Scegli il metodo migliore per te e goditi i risultati.

Confezone. Ciascuna versione di Nanoil è chiusa in una bottiglia di vetro da 100 ml. L’applicazione è facilitata grazie alla pompetta. La fiala con l’olio è nascosta in una scatola di cartone.

Fragranza e colore.Gli oli di Nanoil sono senza colori. La loro fragranza è piacevole e rimarrà sicuramente a lungo sulle tue ciocche.

Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.